Riderefabene 2018

Anche quest’anno non poteva mancare il nostro spettacolo comico Riderefabene!! Questa nuova edizione si terrà come di consueto presso il Tower Genova Airport Hotel (ex Sheraton) domenica 4 novembre alle ore 20:30.

Una serata divertente grazie alla presenza di comici provenienti da Colorado e Zelig che, con amicizia e solidarietà a favore della nostra Associazione, il loro grande entusiasmo e la loro comicità ci faranno trascorrere momenti ricchi di risate.

Novità importantissima di quest’anno è la distribuzione degli inviti, necessari per l’ingresso in sala: per questa edizione saranno ritirabili presso la cassa al piano terra di Giglio Bagnara in via Sestri 46 a partire da venerdì 12 ottobre. Il noto negozio, fulcro del commercio sestrese, ha deciso inoltre di ripagare il nostro pubblico con un’offerta imperdibile: riservare uno sconto del 10% a chiunque si presenti con l’invito allo spettacolo entro sabato 8 dicembre 2018.
Ricordiamo che i posti sono limitati e che ogni invito è valido per una persona.

Per qualsiasi informazione o domanda ci potete scrivere a riderefabene.asco@gmail.com.

Vi aspettiamo numerosi per sostenere e realizzare importanti progetti insieme ad ASCO!!!!