ICM+ I primi in Italia

Cari Amici,
vi abbiamo già parlato dello speciale software che abbiamo acquistato con i proventi delle nostre iniziative, sviluppato dall’Università di Cambridge, per il monitoraggio neurologico avanzato a beneficio del reparto di Rianimazione neonatale e pediatrica dell’Istituto Giannina Gaslini che è diventato quindi il primo reparto in Italia ad usufruirne e farne tesoro.

Come possiamo quindi non condividere con tutti voi la profonda emozione che abbiamo provato nel ricevere le parole del Dott. Moscatelli, primario dello stesso reparto, a testimonianza che tutto il supporto che ci date fa nascere e realizzare progetti concreti e utili lì dove ce ne è bisogno e da un senso vero e reale ai vostri preziosi contributi e al costante sostegno:

“Buongiorno,
in questi giorni il Dr Pezzato è a Napoli ad un congresso internazionale sul neuromonitoraggio, al quale presenta la prima esperienza italiana sull’utilizzo dell’ICM+. Ci tenevo a dare riscontro a Voi tutti del grande risultato clinico e scientifico ottenuto grazie al Vostro supporto. Vi prego di informare il papà e la mamma di Samuele. […]

I più cordiali saluti,

Andrea Moscatelli, MD
Director Neonatal and Pediatric ICU
Dept. of Critical Care and Perinatal Medicine
Giannina Gaslini Children’s Hospital
Genova, Italy”

Che aggiungere? Grazie a tutti dal profondo del cuore per crederci sempre insieme a noi!!