2° Memorial Ciao Cava

Siamo lieti di invitarvi alla seconda edizione del Memorial calcistico intitolato a Samuele organizzato dalla A.S.D. Genova Calcio, la sua società sportiva.
Il torneo vedrà incontrarsi i coetanei di Samuele delle società A.S.D. Multedo 1930, F.S. Sestrese 1919, A.S.D. Praese 1945, U.C. Sampdoria 1946 e A.S.D. Genova Calcio.
Sarà un momento di sport e beneficienza nel ricordo indelebile di Samuele.
Tutto il ricavato degli ingressi e della ristorazione contribuirà all’acquisto di un defibrillatore che verrà installato presso il campo sportivo “Italo Ferrando”.
Accorrete numerosi!

Il comunicato della U.C. Sampdoria

8 Giugno 2107

Questa mattina il Presidente Davide Burello è stato ospite di Primocanale per invitare tutta la cittadinanza ad assistere alle fasi finali del memorial questa sera dalle 18

9 Giugno 2107

Grazie al contributo dei tanti partecipanti al secondo Memorial Samuele Cavallaro abbiamo donato alla società A.S.D Genova Calcio un defibrillatore che sarà in dotazione al campo Italo Ferrando. Grazie a tutti!

defibrillatore

Momenti di grande emozione alla premiazione del 2° Memorial Cavallaro al Ferrando, vinto dalla U.C. Sampdoria. Grazie a tutti i presenti e a Francesca Mantovani per essere stata con noi.