1° Memorial Ciao Cava

Una giornata di sport e solidarietà, nel ricordo indelebile del nostro Samuele Cavallaro.

Ambiente biancorosso in prima linea per il primo Memorial calcistico intitolato a Samuele, organizzato dalla Genova Calcio e in programma il 28 maggio. Il torneo vedrà incontrarsi i coetanei di Samuele delle società A.S.D. Multedo 1930, F.S. Sesterse 1919, A.S.D. Praese 1945, U.C. Sampdoria 1946 e A.S.D. Genova Calcio. Sarà una giornata di sport e beneficenza.

Tutto il ricavato degli ingressi e della ristorazione contribuirà alla realizzazione del progetto principale dell’associazione: l’allestimento del futuro nucleo abitativo nel reparto di Medicina Fisica e Riabilitazione dell’Istituto Giannina Gaslini.

Il comunicato della U.C. Sampdoria

28 Maggio 2106

Il primo Memorial Samuele Cavallaro “Ciao Cava” se lo è aggiudicato la Sampdoria, ma i vincitori sono stati tutti: i ragazzi in campo, gli spettatori sugli spalti, lo staff della A.S.D. Genova Calcio e le società partecipanti, i servizi di ristorazione, i soci volontari dell’ Associazione. Grazie a tutte queste persone sono stati raccolti 1650 euro che contribuiranno alla realizzazione del progetto principale dell’Associazione: l’alllestimento del nucleo abitativo nel reparto di Medicina Fisica e Riabilitatzione dell’Istituto Gaslini.